05 Set Deimos Group cresce ancora con l’acquisizione di Log2Go S.A.
Cologno Monzese, 15 Luglio 2024
Deimos Group cresce ancora con l’acquisizione di Log2Go S.A.
Il Gruppo Deimos è lieto di annunciare l’ingresso nella società di Log2Go S.A. con sede in Lussemburgo.
Log2Go, fondata nel 2001 da Aldo Trisciuoglio, è una società di trading nel campo delle materie prime naturali, soprattutto per il settore dolciario. In particolare, lavora per l’industria del cioccolato, dei gelati, della panetteria e della pasticceria. Opera principalmente in Europa, ma anche con clienti in Nord Africa, Medio Oriente e Sud-Est asiatico. E’ in grado di offrire soluzioni personalizzate grazie all’ampia conoscenza del suo team delle tecnologie alimentari di riferimento, maturata in questi anni con i suoi clienti e importanti fornitori.
Il fondatore Aldo Trisciuoglio continuerà ad operare come Amministratore Delegato dell’azienda ed entrerà a far parte del CdA di Deimos Group.
Con questa nuova acquisizione, DeimosGroup, già attiva in Italia, Croazia e Slovenia nella distribuzione di materie prime e ingredienti per i settori alimentare, farmaceutico, nutraceutico, cosmetico, agrozoo e per selezionate applicazioni industriali, rafforza la sua posizione strategica sui mercati europei delle Life Sciences.
Hans Udo Wenzel, Presidente del Gruppo Deimos, commenta così l’entrata di Log2Go nella società: “Salutiamo con piacere e grandi aspettative di futuri successi l’ingresso del team Log2Go nel nostro gruppo, sicuri che ci daranno nuovi stimoli e conoscenze per una sempre maggiore innovazione e competitività.”.
Aldo Trisciuoglio, Amministratore Delegato di Log2Go, aggiunge: “Integrare Log2Go in DeimosGroup permette di rafforzare la nostra presenza in mercati ancora inesplorati, creando sinergie con le altre aziende del gruppo in tutta Europa e soprattutto in Slovenia e Crozia dove non siamo ancora presenti. Al tempo stesso, il nostro vastissimo network in Europa e Middle East nei settori del confectionery, ice cream and bakery, contribuirà ad allargare la presenza di Deimos Group in ambiti ancora da scoprire”.