Fusione per incorporazione di Eurochemicals in Deimos Group

Deimos Group è lieta di informarvi che in data 19 dicembre 2019 è stato stipulato l’atto di fusione per incorporazione di Eurochemicals S.p.A. nella società Deimos S.r.l.

Eurochemicals S.p.A., società con una lunga storia di distribuzione di materie prime per i mercati della cosmesi, della agricoltura e zootecnica, nonché di selezionate applicazioni industriali, è stata fondata nel 1953 e fin dal 1971 la famiglia Romani ha contribuito alla sua gestione fino ad acquisirne il completo controllo. In questi ultimi anni è diventata un riferimento nei suoi mercati, in particolare per l’offerta di prodotti innovativi e competitivi. Inoltre, ha sviluppato una rilevante posizione nel segmento dei prodotti per la cura dei capelli. Tali attività completano  idealmente quelle di Deimos Group creando molte opportunità di sviluppo sinergico tra le varie Business Unit.

Con tale operazione, Deimos Group rafforza il proprio ruolo come distributore di riferimento  di “Life Science Specialties and Ingredients” in Italia, oltre ad ampliare la propria presenza commerciale in nuovi ed interessanti segmenti industriali.



Compila il form per maggiori informazioni