Il Gruppo Deimos entra nel settore delle soluzioni per la carne con l’acquisizione di Aliseia

Cologno Monzese, 30.11.2022 

Nella strategia di diventare sempre di più un fornitore di soluzioni e non solo un distributore di successo nel settore Life Science, Deimos Srl ha acquisito il 100% di Aliseia Srl.

Aliseia è stata fondata nel 2014 da Riccardo Gross per distribuire ingredienti e sviluppare e produrre miscele funzionali per l’industria della carne. L’azienda ha una solida reputazione nel suo segmento di mercato, non solo in Italia ma anche in Europa e fuori dall’Europa.

Il Gruppo Deimos è uno dei principali distributori In Italia di Life Science Ingredients, con una presenza consolidata nei settori alimentare, cosmetico e farmaceutico. Il gruppo è il risultato di una forte crescita organica e di diverse acquisizioni negli ultimi cinque anni, che lo hanno portato a sviluppare sempre nuove sinergie e capacità.

Hans Udo Wenzel, presidente del Gruppo Deimos, ha commentato: “Siamo molto contenti di questa acquisizione, che rafforza la nostra Area Food, apportando nuove competenze e ulteriore know-how. Le due aziende erano già in qualche modo legate in quanto Riccardo Gross è uno dei soci operativi di Deimos e Direttore della nostra Area Food”.

Riccardo Gross ha aggiunto: “L’ingresso nel Gruppo Deimos è un passo logico, ma anche un’opportunità entusiasmante per Aliseia, nella sua strategia di crescita e consolidamento”.



Compila il form per maggiori informazioni