echinacea

Echinacea per le infezioni del tratto respiratorio

I prodotti a base di echinacea sono tra i preparati a base di erbe più venduti in tutto il mondo, grazie ai suoi effetti immunomodulatori, in particolare nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni del tratto respiratorio superiore.
Sappiamo bene quanto, ora più che mai, rafforzare il sistema immunita­rio sia una priorità, soprattutto per le persone più a rischio d’infezione virale o batterica, come gli anziani e le persone con condizioni infiam­matorie croniche, quale l’asma.
Nektium ha inserito, all’interno del proprio portafoglio, degli ingredienti botanici standardizzati con l’Echinacea an­gustifolia, una specie poco comune nei territori europei.
Con materie prime provenienti da fornitori accreditati europei e produzione nei propri impianti sulle isole Canarie certificati GMP, fornisce un estratto da radice standardizzato in echinacoside ≥ 4% e isobutilammidi dell’aci-do dodecatetraenoico ≥ O, 1 %, ingrediente coltivato e prodotto in EU, autenticato per mezzo di DNA barcode, certificato Kosher e Halal, non OGM, privo di allergeni e BSE/TSE.



Compila il form per maggiori informazioni